Wednesday, November 21, 2012

Non rischiare di danneggiare il vostro Kayak - il trasporto In sicurezza

Se possedete un kayak, probabilmente è necessario avere una cremagliera per il trasporto da e per l'acqua. Cremagliere di auto e camion Yakima sono affidabili cremagliere per prendere il vostro kayak dove devi andare.


Se si desidera acquistare per un rack di kayak, cercare il meglio del meglio. Un rack Yakima è il migliore che si può trovare oggi. Quando sono trasportate il vostro kayak, voi volete essere sicuri che esso è legato saldamente su senza la preoccupazione che esso potrebbe cadere.


Yakima produce una grande varietà di stili di rack per auto e camion. La cosa più importante per l'acquisto corretto kayak rack è comprare uno che meglio si adatta al vostro veicolo. È facile. Yakima offre tutte le informazioni che dovete sapere sui loro scaffali e modelli. Fanno acquistare un rack facile per te.


Yakima "Hully rulli"


I rulli Hully installare sul tetto del veicolo. Sono quattro ruote che rotolano da anteriore a posteriore e lateralmente. Tutto quello che dovete fare è ottenere la parte posteriore del vostro kayak per il primo set di ruote e rotolare sopra il tetto! L'installazione è facile!


Modello "Mako" Yakima


Si utilizza questo sistema rack se hai già un rack di stoccaggio sul tetto del veicolo. I modelli Mako sono due set di cinghie di sella che vanno oltre il kayak e allegare alle cremagliere sul tetto. Sono facili da mettere e togliere.


Questi sono solo due delle rastrelliere kayak di Yakima. Ci sono molte più di scegliere tra. Come i due sopra, si installa facilmente e sono un eccellente sistema per qualsiasi veicolo e kayak. È possibile ottenere Yakima kayak racks ovunque si compra kayak. Sono estremamente popolari e affidabili.


Grazie al vostro nuovo rack presto trasporterete il kayak in acqua con la pace della mente.

No comments:

Post a Comment