Saturday, February 18, 2012

Golf mettendo per principianti

Se sei un principiante, imparare le basi del golf mettendo può essere come la riproduzione di un'one-man band. Avete a mescolarsi con successo diversi stili, processi ed elementi insieme in una armoniosa Sinfonia di giocare a golf.


Poiché la postura e la presa di posizione può interessare quanto bene putt, la prima cosa da considerare è il modo in cui che vi levate in piedi. Per eseguire il putt ideale, le braccia e le spalle dovrebbero essere lasciate fare la maggior parte del lavoro. Perché curvo vi impedisce di oscillare le braccia liberamente, è importante per voi a stare alti e con le gambe leggermente astride. Alcuni esperti suggeriscono che hai per diffondere i vostri piedi a parte non superiore alla larghezza del vostro fianchi. Questo garantirà una maggiore equilibrio e la mobilità come si prende il tuo swing.


Una volta hai adottato la giusta postura, trovando che la posizione migliore per la pallina da golf può fare la differenza. Come regola generale, la palla deve essere vicino a voi, abbastanza per renderlo quasi parallela alla punta del naso. Questo consente di oscillare a esso senza sovraccarico le braccia. La palla anche deve essere collocata nei confronti della vostra posizione a sinistra del centro affinché possano connettersi ad angolo retto con la testa del bastone del putter.


Come afferrare il putter determina anche il vostro successo messa. Si stringe in una morsa potrebbe gettare il tuo swing. Tenendo leggermente il club nelle vostre mani, sarete in grado di swing con maggiore comodità e facilità. Pertanto, la presa dovrebbe, in effetti, essere più di una presa rilassata. Per risultati ottimali, si dovrebbe trattare il club come un'estensione delle vostre mani.


Sistema di ritenuta è un altro elemento che è di vitale importanza nel mettere. Molti principianti equivalgano golf con altalene potente. Ma se si prende una botta selvatica a un ballo, le probabilità sono grandi che volerà fuori nell'orizzonte non così lontano. E che è, non ciò che rende un buon putt.


Un putt, per definizione, è un tratto leggero e delicato, destinato a provocare la pallina da golf a rotolare direttamente nel foro. Senza moderazione, quei tratti leggeri e delicati non saranno facile da realizzare, figuriamoci maestro. Mettendo, pertanto, richiede un sacco di disciplina e controllo. Tenere presente che il vostro obiettivo è quello di rendere la palla non rotolare volare. Se si può radunare calma Zen-come con ogni putt, poi tanto meglio.


Un altro elemento chiave nel mettere è dove è impostare il tuo campo visivo. Si dovrebbe tenere d'occhio la palla prima di effettuare lo swing. Ma si deve fare attenzione a mantenere la testa ancora perfettamente durante e pochi istanti dopo il tratto. Non importa come lievi, qualsiasi movimento inutile mentre oscillante potrebbero buttare il vostro scopo fuori e rovinare la vostra putt. Invece di tracciamento fisicamente e, prendere l'abitudine di visualizzare il percorso della palla nel tuo occhio della mente.


Soprattutto, pratica. Se siete oscillanti sul verdi o messa in una tazza impostato su una moquette, pratica, pratica, pratica. Esperimento con diverse velocità e le distanze. Fissare gli obiettivi sul numero di palle si può affondare in successione e poi gradualmente aumentare il tuo limite come migliorare. Prendere nota delle tecniche che si mettono i risultati più eccellenti.


Costantemente sfidare se stessi e i metodi di raffinazione, alla fine si scoprirà il ritmo che funziona meglio per voi. Una volta che avete che giù pat, sarete in grado di comporre e orchestrare una sinfonia di mettere la perfezione.

No comments:

Post a Comment