Tuesday, February 14, 2012

Mazze da baseball per professionali e amatoriali

Dal momento in cui i bambini piccoli sono abbastanza vecchi per contenere una mazza da baseball, che molti hanno atteso di essere parte del grande passatempo americano. Mazze da baseball sono stati circa sin da quando è stato creato il gioco e ci sono musei da baseball che sono collezioni di mazze da baseball di proprietà e utilizzati dai giocatori famosi.


Quando i ragazzi iniziano a giocare il gioco del baseball usano un pipistrello in plastica. Ci sono mazze da baseball in plastica fatti oggi per il più giovane dei giocatori di baseball e alcuni hanno anche i nomi di squadre o i giocatori di baseball su di loro.


Come bambini ottengono più anziani e più serio circa il gioco si trovano ci sono scelte da operare su cui pipistrello a comprare. Mazze da baseball sono disponibili in molte larghezze, lunghezze e materiali. Un pipistrello più pesante dà la palla più slancio ma un pipistrello più peso significa anche un'oscillazione meno veloce. Pipistrelli che sono in grafite o alluminio colpire palline più lontano di mazze da baseball in legno.


I giocatori appoggiano mazze da baseball e molti hanno i loro nomi su di loro. Logo della squadra di baseball è anche rappresentati su mazze da baseball.


Quando i pipistrelli in alluminio sono stati introdotti nel 1970, battuta medie rose 30 punti e colpi di fuoricampo raddoppiati. Nella Major League pastelle ora utilizzano i pipistrelli in legno invece di mazze da baseball, realizzati con materiali più leggeri. Essi potrebbero cambiare per le mazze da baseball in alluminio o un materiale più leggero ma sarebbe significativamente cambiare la home run ha colpito oggi e la tradizionale records e leggende da baseball non sembrerebbe così importante.


Se si vogliono acquistare una mazza da baseball considerare che verrà utilizzato. Età e che si sta giocando nel campionato è anche un fattore decisivo. Pipistrelli di Little League non possono essere più di 2 1/4 pollici di diametro o più di 33 pollici a lungo per esempio. Leghe adulti hanno regole su mazze da baseball.


Velocità e controllo sono le piu ' importanti fattori da considerare quando si acquista una mazza da baseball. Controllare il peso del pipistrello, se è troppo pesante che non funzionerà per voi. Quando si verifica la presa, la punta delle dita deve soddisfare quando chiuso attorno al manico.


È possibile acquistare una mazza da baseball in legno piccolo per $10-$ 20. Un pipistrello alluminio costerà tra $20-$ 200 o più, ma esso non scheggiare o sbucciare e l'equilibrio e il peso rimarrà costante.


Ci sono migliaia di mazze da baseball da scegliere. Parlare con un esperto che può aiutare a decidere quale sia la mazza da baseball perfetto per voi.

No comments:

Post a Comment