Friday, February 3, 2012

Golf Swing consigli non funzionerà da soli

Golf swing consigli sono rampante! Golfisti possono ottenere abbastanza di loro. Ma sono working…or sono aggiunta per la confusione e la frustrazione del tuo gioco? Molti istruttori qualificati verranno dirà di stare lontano da tutti i suggerimenti di oscillazione di golf nelle riviste golf.


Perché?


Perché provoca "paralisi da analisi!"


Quello che voglio dire è ottenete sul corso e si sta pensando troppo su vostro meccanica swing golf e non abbastanza su come ottenere la palla in fairway, sul verde e nel buco!


Noi chiamiamo anche questo la "checklist 62-punto".


Io sono qui per dirvi che consigli swing golf da soli non funzionerà mai! Know…this è una dichiarazione molto forte, ma mi sento molto forte su questo.


Quante volte hanno ricevuto una punta da un istruttore di golf, Golf amico o da un magazine…only provare e giocare peggio?


Vieni on…be onesto!


Vi posso dire adesso che è il corpo che non consentono di applicare questo suggerimento di oscillazione di golf. Vostro cervello sa cosa e vuole farlo, ma il tuo corpo non può eseguirla!


Vostro udito proprio qui! Il corpo non può farlo! Questo è l'anello mancante per golf migliori mai!


Lavorare sulla macchina (voi) e il golf swing consigli o meccanica brami così fare magicamente accadrà. Ho visto centinaia di volte con i golfisti che ho lavorato con.


Ho letteralmente preso qualcuno fuori il tee pratica, dato loro un tratto e intensificare destra e unghie la palla lunga e proprio nel mezzo della gamma. Diventano credenti istantanee!


Non non c'è nessuna punta di swing golf magico che sta per cambiare il vostro gioco!


Golf swing meccanica sono critica, e il modo "solo" per la loro realizzazione è quello di ridurre i proprio personale limitazioni fisiche. Questo non è una correzione durante la notte, ma uno che durerà il resto della tua carriera all'insegna del golf.


Sarebbe bello intensificare il tee e sapere senza dubbio che si sta andando ad essere il battitore più lunga (e più diritte) nel vostro quartetto? Che ne dici di tiro il punteggio più basso e prendendo tutti i soldi?


Questo è un lavoro di se realtà sulla vostra macchina (corpo), 'fuori corso' giocare meglio sul corso.


Then…and sarà solo allora tutte quelle punte di swing golf lavoro!

No comments:

Post a Comment