Thursday, February 2, 2012

Tenere d'occhio sulla palla, migliorare il punteggio di Golf

Si sente questo mantra in ogni sport – tenere d'occhio la palla! È un canto perfetto per il giocatore di golf ad ogni turno. Se non si può vedere chiaramente la palla, la probabilità di colpire la è magre a nessuno!


Quando si guarda la palla, si desidera mantenere gli occhi con uno spot. Non guardare vostro club per vedere se è al quadrato alla palla. Non lasciate che il vostro occhio seguire il club come è disegnarlo via


Concentrarsi solo sulla palla – nient'altro.


Inoltre, quando si guarda la palla, cercare di ottenere una vista Aérea di esso. Gli occhi sono circa un piede sopra il centro pivotal così alzando le spalle non sta andando per aiutarvi a vedere la palla meglio. Non lo sguardo sulla palla lungo la linea dell'albero del vostro club. Guardare in basso sulla palla piuttosto che ottenere il vostro angoli lungo l'albero. Questo vi darà risultati sensibilmente migliori e non avrete la tendenza a cercare troppo presto.


Ora, c'è una tendenza naturale a tutti a distogliere lo sguardo quando si inizia a squarciare il club. Ignorare quella tendenza e tenere solo guardando sulla cima della palla.


Quando stai cercando down che si noterà che (se stai appoggiato sopra correttamente) l'unico modo è possibile mantenere la testa della mazza in linea di volo è di mantenere le mani si spostano lungo parallelo con quella linea. Spazzare le mani con la testa della mazza, mentre la palla e la testa è in contatto.


Padroneggiare l'abilità di vedere la palla chiaramente fino a quando si ha colpito è vero per ogni tipo di colpo. Se la palla è in erba alta, su un alto o verso il basso pendio, non importa ciò che è intorno a voi-la cosa principale è quello di vedere la palla chiaramente di colpirlo con precisione.


Pochissimi i golfisti stanno ancora quando guardando la palla e concentrano la loro attenzione su vedendo la palla chiaramente. Un sacco di volte gente darà un colpo d'occhio nella direzione che vogliono la palla andare, poi si guardano indietro la palla. Molti giocatori di golf sarebbe stati scioccati per scoprire che non stare fermi e mantenere il loro occhio sulla palla. Il secondo il che vostro sguardo si sposta dalla palla durante qualsiasi parte dell'oscillazione, si verificano problemi.


Davvero, una mancanza di concentrazione è responsabile per la maggior parte degli errori di golf. Si può colpire la palla bene quando si può vedere chiaramente la palla in ogni punto nel vostro swing dall'inizio alla fine.


Se si vuole spazzare via una delle peggiori colpe golf, determinare che dalla cima del tuo swing fino a quando si colpisce la palla manterrai il tuo occhio chiaramente sulla palla. Troverete il vostro gioco di golf, migliorando così significativamente-tuoi amici possono iniziare chiedendoti per lezioni!

No comments:

Post a Comment