Monday, February 6, 2012

Golf Swing Non tradizionale modo di migliorare

Migliorare golf swing sembra come un pensiero che è nella nostra mente come decine di golfisti di volte al giorno. Siete d'accordo? Ma che cosa stai attualmente facendo per migliorare il tuo swing golf?


Mi permetta di prendere una supposizione. Spendere denaro per lezioni, che maggio-o-maggio-non lavorare? Come circa il driver più recenti-più grande? Ha fatto abbassare il tuo punteggio? Palline da golf? Dicono che il ProV1 Titleist rende una tonnellata di differenza. Ha per voi?


Ho potuto andare su e su, ma non. Penso che si ottiene l'idea.


Così ho citato alcuni molto comune, 'modi tradizionali' per cercare di migliorare il tuo swing golf. Ma non ho menzionato quella più importante.


Vuoi prendere a indovinare?


Avete letto uno qualsiasi dei miei altri 200 articoli centinaia o così galleggianti intorno al web e nei giornali? Se non l'hai fatto allora forse non sapete che cosa ho intenzione di dire.


Ma se si have…you sa esattamente che cosa ho intenzione di dire!


Cerca nella mirror…that è la risposta!


No questa non è uno scherzo. No non sto cercando di tirare la catena. Sto cercando di arrivare a capire che cosa è tenuta indietro. Non sta prendendo lezioni. È di non acquistare più attrezzature o palle da golf $40.


È sempre giusto nel cuore della questione! Tuoi 'limitazioni fisiche' stanno tenendo dal fare un'oscillazione di golf meccanicamente suono e ripetibile.


Pensate solo per un minuto!


Se il tuo corpo non può fare a 90 gradi spalla turn…it un fatto si perderanno una tonnellata di yardage off tee e con i ferri da stiro.


Se voi non può mantenere la postura di golf in tutta la vostra intera golf swing…you non hanno alcuna possibilità di oscillare costantemente per 18 buche.


Se il vostro core è weak…you non sarà in grado di generare qualsiasi potere entrare in impatto, quindi si vedrà un tiro debole che molto probabilmente va 'offline' rapidamente.


Si può vedere l'immagine più chiaramente ora?


Allora che cosa fare?


Andate a vedere un professionista di idoneità golf locali che vi porterà attraverso una valutazione di idoneità di golf per determinare i vostri punti deboli e le limitazioni e redigere un piano per migliorare la loro.


Se non hai qualcuno nel vostro area…or il costo è un po' troppo ripido; fare una ricerca on-line per golf fitness, golf formazione o esercizi anche golf e vedere che cosa si arriva con.


FYI-assicuratevi di prendersela con i primi risultati 'non color' poche pagine di ricerca. Queste sono le results…not 'reale' pagato la pubblicità. Si desidera trovare un prodotto o un programma che copre ogni aspetto della golf improvement…that che ti puoi permettere.


Questa è la cosa migliore ad avere il proprio fitness trainer di golf.


Una volta che intraprendiate un routine…you di formazione di golf non dovrete pensare migliorare oscillazione di golf più!

No comments:

Post a Comment