Friday, February 10, 2012

Grillo Bat cura e manutenzione suggerimenti

Si dovrebbe olio il vostro nuovo pipistrello Grillo usando l'olio di lino, prima di iniziare ad esso a pressione.


In primo luogo smerigli le superfici del pipistrello Grillo con un grado di ammenda di carta vetrata. Applicare 2-3 mani di luce dell'olio a tutte le superfici esposte del pipistrello, permettendo un tempo sufficiente per il pipistrello ad asciugare tra le mani, di solito durante la notte.


È meglio evitare oliatura tuo pipistrello Grillo, se dispone già di un rivestimento artificiale. Anche Don't stand il pipistrello in olio come questo può causare il pipistrello ammorbidire e di essere più inclini a danneggiare.


Una volta si hanno oliato il pipistrello e è asciugata, allora può iniziare al tuo nuovo pipistrello Grillo a pressione.


Dopo un match controllare sempre sopra il pipistrello per i segni di danni, come il cracking o la divisione del legno. Riparare i danni di levigatura e pulizia della zona danneggiata, quindi utilizzando super colla o nastro pipistrello Grillo per riparare qualsiasi superficie piccole crepe.


Durante la bassa stagione, evitare di memorizzare il vostro nuovo pipistrello Grillo in un luogo asciutto/caldo. In particolare evitare di memorizzare il pipistrello in luce diretta del sole o locali nella vostra casa dove ci sono artificialmente alte temperature, come questo farà sì che il pipistrello ad asciugare.


Alla fine della stagione se è spesso vale la pena di applicare un'altra mano leggera di olio di lino e di nuovo all'inizio della prossima stagione. Ma non sopra olio, come può finire di indebolire il salice.


Se si prende buona cura del vostro Grillo pipistrello facilmente dovrebbero durare almeno 3-4 stagioni. Tuttavia se si maltrattano e non si preoccupano per esso, sarà molto più incline a danneggiare. È normale che tuttavia per ottenere crepe superficiali sulle eventuali bat Grillo, anche i nuovi pipistrelli, questi sono facilmente riparati con nastro o colla e non dovrebbe compromettere la qualità del pipistrello.


Ma se uno split principale avviene che vale la pena contattare il vostro fornitore, come essi possono inviare di nuovo il produttore, che spesso ripararlo o inviarti una nuova. Tuttavia, se è chiaro che il pipistrello è stato maltrattato, è improbabile che riparare o sostituirlo.

No comments:

Post a Comment