Sunday, February 12, 2012

Grillo Fielding Tips: Migliorare la vostra Cricket Fielding

Quando in campo durante il Grillo ci sono molte cose da pensare e prendere in considerazione a seconda di dove sono in campo. Questo breve articolo esaminerà qualche Grillo essenziale fielding punte che è possibile incorporare nel tuo gioco per migliorare il vostro mettere in campo.


Dove mai sono mettere in campo deve essere sempre sulle sfere dei vostri piedi così potrete reagire e cambiare direzione rapidamente. Se sono scoperti piatta piedi potrai essere più lento fuori il marchio e potenzialmente dare via più esecuzioni.


Cercare di anticipare dove andrà palla; per fare questo guardare attentamente la forma di pastelle e movimenti. Questo può essere un po' difficile in un primo momento, ma dopo un po' di pratica diventerà una seconda natura e ti reagire molto più rapidamente di qualsiasi colpi di venire dalla tua parte e meglio di campo di conseguenza.


Quando si sono in campo vicino al confine e devono gettare dal profondo, provare a mirare i vostri passi appena sopra la testa di custodi e la palla deve cadere piacevolmente per suoi guanti, condizione di che disporre un lancio relativamente forte braccio.


Quando cattura vicino al wicket, come ad esempio nella scivola, vallone o gamba corta, assicurarsi che posizione si è corretto con la larghezza delle spalle piedi a pezzi o leggermente più larghe. Distribuite uniformemente il peso su entrambi i piedi, leggermente appoggiata sulle sfere dei piedi, con le ginocchia flesse. Tenere le mani insieme, vicino al suolo con le dita rivolto verso il basso. Mantenere la testa con il tuo livello di occhi e stare allerta.


Quando la palla la cattura in stretta, guardare la palla tutta la strada nelle tue mani, permettendo la palla di venire a voi; non cercare di strappare a esso. 'Dare' con la palla come si cattura, ammortizzazione dell'impatto. Quando la cattura nel profondo, cercare di prendere la palla all'altezza d'occhio e attutire la palla nel tuo petto.


La palla può venire a voi in qualsiasi momento quindi è davvero importante da stare allerta e sveglio così potrete fermare quella corsa vitale o fare una partita vincendo la cattura.


Questi sono solo pochi Grillo fielding suggerimenti che è possibile incorporare in gioco; ci sono molti più Grillo fielding suggerimenti per aspetti specifici di mettere in campo. Tuttavia, queste sono il generale cricket fielding suggerimenti che ho trovato per essere più utile quando in campo me stesso.

No comments:

Post a Comment