Wednesday, February 15, 2012

Grillo in battuta consigli: Le basi - una battuta corretta presa

Come un battitore nel cricket, è essenziale che si dispone di una buona battuta presa ti permetterà di giocare l'intera gamma di colpi con il pieno controllo e precisione in battuta.


Il modo in cui un battitore afferra il pipistrello spesso varia leggermente da giocatore a giocatore, che si riflette alcune volte nel loro stile battuta. Per l'amor di simplicities il modo più semplice per tenere correttamente una mazza è quello di sdraiarsi pipistrello faccia a terra e prenderlo con entrambe le mani come se si trattasse di una piccola ascia e si non dovrebbe andare a molto sbagliato.


Tuttavia, c'è una presa di pipistrello riconosciuti e 'corretto' precisa che viene insegnata dalla inglese Cricket Board (BCE).


Dopo aver raccolto il pipistrello accertarsi di che disporre il dita e il pollice avvolto intorno al centro del manico con le mani vicine tra loro.


La forma dovrebbe formare una "V", in linea tra l'impiombatura e il bordo.


Questo significa che quando si sta svolgendo il pipistrello una "V", come tale è formata tra cui l'interno del dito pollice e ribalta tenere il pipistrello con ogni mano. I due ' V su ogni mano dovrebbe allinearsi quasi in posizione centrale tra la giuntura/maniglia e avanguardia.


Questo è abbastanza difficile da spiegare senza un diagramma, ma se avete un pipistrello Grillo nelle vicinanze si dovrebbe essere in grado di provare questo fuori.


Spesso alcuni giocatori riposano loro ribalta-dito lungo il fianco del pipistrello/manico e non chiuso intorno la presa; Questo non è raccomandato come può portare a lesioni (forse anche un dito rotto) come lei progressi a livelli più alti, con offre più velocemente e gli impatti più in alto.


La mano superiore dovrebbe riposare bene contro l'interno coscia anteriore. Si dovrebbe avere un atteggiamento rilassato, con piedi paralleli e intorno a una lunghezza del piede a parte. Assicurati di avere peso uniformemente distribuito su entrambi i piedi e mantenere le ginocchia flesse. La presa di posizione è una posizione laterale su in relazione alla bombetta e dovrebbe sempre essere rilassato.


Posizione di testa è molto importante e si dovrebbe assicurare che voi tenete gli occhi di livello, come avere una testa leggermente inclinata in realtà è stato dimostrato di ridurre i tempi di reazione come è più difficile per il cervello elaborare le informazioni ricevute. Mantenere il livello di occhi sopra le dita dei piedi.


Garantendo che avete una corretta impugnatura battuta di cricket e presa di posizione è essenziale per il vostro successo come un battitore di Grillo, come tutti i colpi di successo iniziano con un'efficacia presa, atteggiamento, backswing e passo.

No comments:

Post a Comment