Saturday, February 4, 2012

Golf nel modo più semplice di potenza

Potere golf è un gioco che molto pochi gli amanti del golf possono giocare. Quello che voglio dire da quel golf is…power prende un certo livello di golf specifici forza e flessibilità. Ci sono requisiti che devono essere in atto per massimizzare il vostro potere e golf di distanza in auto.


Non è facile come sempre il driver 'più grande più tardi' a $500. Esso è di non acquistare Titleist ProV1 a $45 un caso. Nemmeno sta prendendo lezioni di più (anche se oscillazione meccanica è molto importante).


La risposta è una migliore resistenza e flessibilità da una rotazione standpoint…in tuo core…to giocare una partita di golf di potere.


L'oscillazione di golf è un turno (ruota posteriore) e un turno (ruota attraverso). Se non ci sono limitazioni che non permettono di ruotare indietro completamente e conservare quella coppia (energia), quindi non giocherete mai un gioco di golf di potere. Odio il suono aspro, ma è truth…plain e semplice.


Ritenete attualmente come si può fare un pieno backswing con una coppia massima nella tua zona nucleo? Voglio dire una spalla di 90++ laurea girare con nient'altro che un turn…and dell'anca di 45 gradi con entrambi i talloni sul terreno?


Se è possibile ' t…do pensi di colpire più palle è la risposta? O prendere lezioni di più? Spero di no! Si tratta di scendere il corso e di fare alcuni esercizi golf semplice e tratti che addirittura non prendono 20 minuti a do…a due volte a settimana.


Nessuna palestra! Senza equipaggiamento fantasia! Solo semplici esercizi fatto in casa con attrezzatura minima. Non dovete arrivare sopraffatto pensando che è un allenamento di budello busting, sudato.


Although…When che si ottiene un assaggio di quello che 'forma' si sente di like…it quasi addicting. È come 'corridori alti'. Si avvia alla ricerca un po ' meglio. Avendo più energia. Vivendo meno dolori e dolori. E meglio di tutti! Stai uccidendo la palla lunga e dritta!


Ogni esercizio che fare per creare un gioco di golf di potere dovrebbe incentrarsi su esercizi rotazionale di core. È facile! Ottenere nella postura di golf e afferrare un singolo manubrio o un sacchetto di zucchero. Qualcosa che pesa circa 5 chili. Ora fare swings…staying parziale nella vostra postura per 20-30 altalene. C'è un esercizio di rotazione semplice e facile da implementare.


Scommetto che è possibile gestire che uno.


Quanto male vuoi giocare "potere golf?" Quanto male si vuole essere il 'ultimo golfista' a colpire il secondo colpo nel verde? Come fanno male si desidera che tutti i vostri compagni giocare a golf a far la proshop dopo la rotonda parlando uno dei vostri LONG unità?


Inizio esecuzione esercizi come nell'esempio qui sopra, e sei un passo più vicini a giocare a golf di potere!

No comments:

Post a Comment