Monday, February 13, 2012

Grillo consigli: Definizione degli obiettivi per una stagione di successo Cricket

Uno dei suggerimenti essenziali Grillo che ho mai imparato era quella di definizione degli obiettivi. La capacità di fissare obiettivi ed efficacemente motivarsi per conseguirli sono due punte essenziali Grillo e le competenze che verranno aiuteranno a raggiungere il successo in qualsiasi stagione Grillo o lo sport.


A partire da una stagione di Grillo senza gol poteva essere paragonato a battuta al buio con gli occhi bendato. Quale sarebbe la vostra probabilità di colpire la palla? Esso è essenziale per definire obiettivi all'inizio della stagione di puntare per: quante piste, wicket o catture sarà lei prende? Donandovi un bersaglio di puntare per aiuterà a focalizzare la vostra mente e mentalmente si prepara per l'impostazione di piani per la loro realizzazione.


Se quando si avvia la tua stagione Grillo, non avete gol e mirano a nulla; non è improbabile che sarà colpito nulla e raggiungere il nulla? Se non è gol, iniziare ora e impostare voi stessi l'obiettivo realizzera ' 250 runs o prendere 60 wicket entro la fine della stagione, quindi pianificare come si farà.


Per impostare obiettivi efficaci, ci sono alcune cose che devi sapere su di te che interesseranno come si imposta i vostri obiettivi. Siete affetti da, l'ambiente in cui si vive, la vostra esperienza e conoscenza, vostro atteggiamento e sogni e visioni per il futuro.


Quando si impostano i tuoi obiettivi è necessario decidere quello che vuoi e quando vuoi raggiungere ogni obiettivo. Dovrebbe spendere tempo scrivere i tuoi obiettivi e la visualizzazione di loro in una posizione prominente, dove ogni giorno li vedrà per ricordare a se stessi per rimanere motivati e messo a fuoco. Croce fuori i vostri obiettivi, una volta che siete stati raggiunti, aggiungerne di nuovi per garantire quando raggiungere i vostri obiettivi, si può ulteriormente loro e prendere il vostro Grillo al livello successivo.


"Don ' t set your Goals a basso. Se non hai bisogno molto, non si diventa molto ". -Jim Rohn-


Sono sicuro che siete venuti attraverso l'analogia intelligente, in merito alla definizione degli obiettivi. Esso contiene i concetti più importanti da considerare e rispettare quando si impostano i vostri obiettivi.


Obiettivi dovrebbero essere; Specifici, misurabili, realizzabili, realistico e tempo relativi.


Ad esempio sarebbe imprudente impostare un obiettivo di segnare un centinaio corre ogni settimana, non solo è un obiettivo realistico per la persona media, a meno che siate Michael Vaughn o Ricky Ponting che è! Come sarebbe probabilmente non riescono a raggiungere questo obiettivo, subirebbe la tua motivazione e si potrebbe iniziare dubitare della vostra capacità di cricket.


Prima di iniziare a impostazione vostri obiettivi scrivere una lista di tutte le cose che si vuole raggiungere; se sia il primo cento esegue, cinquanta wicket nella stagione o cattura in primo luogo. Facendo questo che aiuterà a focalizzare la vostra mente e motivare te stesso per avere successo.


Ora impostare i vostri obiettivi, hanno bisogno di essere SMART ed è necessario impostare sia a breve termine e gli obiettivi di lungo termine, e anche gli obiettivi quotidiani, specifici per corrispondano giorni. Tutti i giocatori di cricket successo fissare obiettivi e dare priorità alla in ordine di importanza.


Facendo gol non impostando un'abitudine non c'è alcuna ragione perché si non possono raggiungere i tuoi obiettivi di cricket.

No comments:

Post a Comment