Wednesday, February 8, 2012

Migliorare il vostro equilibrio e il vostro gioco di Golf

Balance - sembra così semplice! Come un giocatore di golf, sai che mantenere un corretto equilibrio è la chiave per il vostro gioco. Ed è più solo avere la posizione corretta.


Un equilibrio ottimale dipende da tre aspetti - tua percezione visiva, i segnali da orecchio interno e segnali dai vostri muscoli e articolazioni. A volte questi aspetti ottengono fuori sincrono, causando un disturbo dell'equilibrio.


Una mancanza di equilibrio si verifica in genere quando la testa di posizione modifiche - che è un buon motivo per mantenere la testa ancora durante il tuo swing!


Emicrania può attribuire a un disturbo dell'equilibrio. Così se avete frequenti emicranie, rivolgersi al medico. Questi mal di testa possono influenzare il vostro gioco di golf in modi di che non si può avere mai pensato.


Non spendere una fortuna in nuova attrezzatura da golf sperando per il meglio giocare prima è controllare vostro armadio di medicina per vedere se tutte le droghe si sta prendendo influenzare il vostro equilibrio. La condizione "orecchio avvelenamento" seriamente colpisce il vostro equilibrio. Orecchio avvelenamento di solito è causata da effetti collaterali di alcuni farmaci - in particolare la gentamicina antibiotica. Fino al 50% di persone che prendono questo farmaco esperienza una sorta di avvelenamento orecchio.


Diuretici possono rappresentare un problema pure. Così se siete su tutta la medicina e si comincia ad avvertire vertigini, ottenere aiuto medico! A volte le vertigini letteralmente può diventare un problema permanente, così da non ritardare in cerca di aiuto.


Se il saldo è un po' fuori nel vostro gioco, si consiglia di fare alcuni semplici esercizi per migliorarlo. Appena calciare un pallone tutto vostro cortile può aiutare. Puoi anche impostare un piccolo percorso ad ostacoli e tessere dentro e fuori di esso per migliorare il vostro equilibrio. Vostri bambini avranno divertimento con il corso, troppo! In realtà, essi possono anche impostare uno per voi!


È inoltre possibile acquistare un balance board per aiutarti con il centro di gravità. Abbiamo trovato un artigianale, bene-perfezionamento balance board su eBay. Queste schede sono impegnativo e divertente da usare!


Inoltre, lavorando con esercizi di flessibilità aiuta ad aumentare il saldo rilasciando la tensione muscolare. Provate alcuni tratti di yoga semplice per aiutare con allentando i muscoli stretti.


Un altro elemento utile è un yoga palla palla o di esercizio. Anche solo seduto su una di queste palline richiede equilibrio - così provare a utilizzare uno per parte della giornata. Lavorare gradualmente fino a quando si può sedere sulla palla per 30 minuti in un momento. Questi esercizi di palla possono aiutarvi a sviluppare la postura corretta, aumentare la mobilità di bassa della schiena e sviluppare il controllo generale del vostro nucleo del corpo.


Poiché il saldo è fondamentale per ogni aspetto del vostro gioco di golf, trascorrere del tempo ogni giorno lavorando sullo sviluppo di esso. Chi lo sa? Si potrebbe trovare il tuo swing e il tuo punteggio migliorare drasticamente!

No comments:

Post a Comment