Friday, February 17, 2012

Grillo consigli � piedi lavoro in battuta

Recentemente è stato chiesto, "è 'piedi lavoro' davvero così importante?"


Quando nel cricket in battuta è essenziale disporre di ottimo gioco di gambe. Come lavoro di buon piede è la base per raggiungere l'eccellenza nel cricket ed è la base per una buona tecnica di battuta.


Piedi lavoro è assolutamente necessario, come tutti i tratti di successo iniziano con efficacia gioco di gambe.


Se si guarda Brian Lara, Michael Vaughan, Ricky Ponting, Sachin Tendulkar, tutte queste incredibili battitori hanno eccezionale gioco di gambe, spesso quando non effettuano questi tipi di giocatori è semplicemente dovuto alla mancanza di gioco di gambe.


Buon lavoro di gambe consente di tempo bene la palla e mettere la palla in lacune. Essa si ottiene in posizione ottima per colpire la palla, così si può colpire esso dove vuoi e con facilità.


Se si hanno lottato per giocare un tiro particolare per qualche motivo potrebbe essere a causa di poveri footwork provocando cattivo tempismo e posizionamento del corpo.


Con più veloci giocatori di bocce, che è anche più essenziale di avere eccellenti footwork veloce e preciso, che si può ottenere in una posizione equilibrata, in linea con la palla, così si può giocare la palla con il controllo.


Quindi entrare rapidamente in posizione attraverso il movimento dei piedi è molto importante.


Più si pratica il footwork contro entrambi veloce e lento bowlers il più facile gradualmente voi lo troverà. Molti giocatori fanno ciò che noi chiamiamo grilletto movimenti appena prima che la bombetta rilascia la palla, questo aiuta ad ottenere i piedi in movimento nella posizione e nella linea molto più veloce e più facile, soprattutto contro giocatori di bocce più veloce.


La prossima volta che si guarda una partita in TV Guarda i piedi di battitori davvero da vicino come la bombetta sta per consegnare vedrete questi piccoli "grilletto movimenti"; piedi piccoli movimenti, che aiutano i battitori arrivare presto in posizione e in linea.


Come un battitore che è assolutamente necessario sviluppare il piede lavora e piede movimento, come tutti i tratti eccellenti iniziano con footwork efficace ed efficiente.

No comments:

Post a Comment