Sunday, February 5, 2012

Posizione di golf e i suoi requisiti fisici

Golf delineata è uno dei termini più ignorato e problemi in oscillazione di golf e ancora la posizione di golf impone il successo di ogni oscillazione di golf che è rendere.


Quando i golfisti pensano della posizione di golf, essi non capiscono quanto sia difficile mantenere oltre 18 buche (ore quattro e mezzo). Basta dare un'occhiata nella posizione del che vostro corpo è in durante il set up. Ci sono molti problemi fisici in atto, anche se si tratta di una posizione statica all'inizio.


Andiamo oltre i requisiti fisici della posizione golf proprio ora.


Piegare a fianchi per affrontare la pallina da Golf


Per raggiungere questo movimento iniziale prende forza e flessibilità nel non solo la parte bassa della schiena, ma i muscoli posteriori della coscia e gruppi muscolari nucleo. Se questi gruppi muscolari sono limitati, si avrà un momento molto difficile raggiungere questa mossa semplice.


Flettere le ginocchia


Una combinazione di flessione ai fianchi e le ginocchia consente di raggiungere la palla. Il più breve è il club, la curva a entrambi i fianchi e le ginocchia. Se i quadricipiti sono deboli, si avrà un momento molto difficile mantenere il flex adeguata al ginocchio, causando quindi è possibile creare in improprio golf stance…resulting in mishits e la mancanza di distanza.


Flessione della caviglia


Date un'occhiata alla caviglia congiunta di qualsiasi golfista. Esso è sicuramente piegato (flessa) per ospitare la flessione delle ginocchia e delle anche. Se i muscoli del vitello sono deboli / o stretto, lo troverai molto a disagio a soggiornare in giù la palla. Vedo tanti golfisti con i muscoli del polpaccio stretto e non sapevano mai nemmeno.


Estensione della colonna vertebrale (Erectness)


Questo è un BIGGY! Quante volte avete visto il golfista (forse anche voi) il suo atteggiamento di golf con il terrore 'indietro cammelli?' Questo è molto comune tra i golfisti più anziani ed è un KILLER in oscillazione di golf. Potrebbe (and probabilmente lo farà) scrivo un articolo completo su questa limitazione fisica. Ma la linea di fondo è che un'arrotondati (debole) della colonna vertebrale superiore drammaticamente ostacolerà la vostra capacità di fare un pieno backswing. Risultato: unità molto breve e un sacco di imbarazzo.


Ho coperto solo brevemente solo un paio di requisiti fisici della posizione di golf, ma spero che sai vedere l'importanza di affrontare le limitazioni fisiche per raggiungere il risultato finale.


Più unità, più bassi punteggi e battendo i pantaloni fuori i vostri compagni di golf! Prestare maggiore attenzione alla vostra posizione golf!

No comments:

Post a Comment