Monday, February 20, 2012

Mio disastro Golf

Anche se non ero mai preso per squadre sportive come un bambino, ho sempre pensato che il golf sarebbe molto più facile rispetto agli altri come ha richiesto uno sforzo fisico molto poco per quanto riguarda il rincorrere una palla su e giù per un campo per 90 minuti, mentre gli avversari cercano di togliere le gambe sotto di te.


Voglio dire, quanto sia difficile potrebbe essere? Stare fermi, guardare il foro a altra estremità del verde, guardare la palla e poi ha colpito così difficile come può con un club di metallo o di legno. Ancora meglio, una volta che fate, non devi correre più veloce che puoi al buco. Invece prendere un taxi sotto forma di un carrello da golf. Come dolce è che!


Ho avuto un rude risveglio un giorno quando un mio amico è riuscito a parlare di me nel giocare qualche giro in uno dei campi locali. Per cominciare non vi erano golf cart, così abbiamo dovuto percorrere tutte le 18 buche. Che non sarebbe stato così male ma per il fatto non c'erano caddies golf quel giorno sia così abbiamo dovuto portare le borse dei club intorno troppo. Accidenti, quelle cose sono pesanti! Caddy Golf non vieni pagato abbastanza.


A peggiorare le cose, essa ha iniziato a piovere a metà strada attraverso il gioco. Non ci che sono, imbevuto, dolente, stanco e in procinto di guidare mio ciuffo d'erba un altro 100 metri, per questo è tutto ciò che mi sembrava di essere colpendo tutta la mattina.


Qualcuno deve avere super incollato la pallina da golf il tee perché ogni volta che ho guardato dopo oscillante freakin club, ci era, fino mi sorride, chiedendosi perché non ero colpendolo. Nelle poche occasioni che sono riuscito a colpirlo, ha fatto una bella plopping suono quanto ha colpito l'acqua, affondando nelle profondità torbide della pericolosità dell'acqua più vicina, mai per essere visto di nuovo.


O ho trascorso il resto del mio tempo facendo un David Attenborough, come ho cercato attraverso l'erba lunga ruvida (in vena, permetto di aggiungere) alla ricerca di quella pallina bianca sfuggente. In realtà sono riuscito a trovare molti bagliore di giorno e palline colorate sul mio safari per il mio, ma ahimè non fu mai trovato.


In tutto ha perso 12 palline da golf, quel giorno, ma è riuscito a recuperare 9 multi colorati quelli che non appartengono a me. Questo mi porta a credere che io non sono solo nella mia incapacità a colpire una pallina da golf dritto. Non ha incontrato i cadaveri di qualsiasi persi giocatori che cercano le proprie sfere di golf, ma mi aspettavo completamente di.


Solo quando avevo circa per assegnare golf a una tomba d'acqua scagliando mio ferro 9 per quanto attraverso il pericolo di acqua più vicino, come ho potuto, due femmine estremamente attraente giunse camminando sopra la collina dietro di noi. Troppo cercavano per loro palle da golf perduta. (Giuro che non poteva fare questa roba se si scrive un film).


Ci siamo scambiati Golf disastro storie e dopo un po ' di chattare ha deciso di ritirarsi nella club house per il giorno di sfuggire la pioggia e pianificare una nuova strategia di attacco.


Grazie alla mia Golf disastro ora abbiamo date per questa notte di venerdì e anche se io presi il freddo, ha perso i coglioni e accuratamente incazzato per la maggior parte del gioco. (Stavo perdendo una scommessa con il mio amico) Non posso fare a meno di sentire che incontrare ragazze a uno stadio di 90.000 fan urlanti appena sarebbe non accaduto.


Anche se sono ancora inutile presso il golf, il mio parere dello sport ha cambiato completamente. Non solo, per ovvie ragioni, ma io sono venuto per imparare c'è una grande quantità di abilità richiesta a colpire una palla direttamente con un club piegato in un vento trasversale.


Così la prossima volta che vi ridere il povero ragazzo o la ragazza che sta colpendo un golf club in terra ripetutamente, mostrare loro simpatia un po ' come possano essere alla fine del loro teather. E la prossima volta che vedete un pro affondare una palla in 2 colpi, stand in soggezione la quantità di tempo, pazienza e lo sforzo necessario hanno messo al loro gioco per diventare che buona.

No comments:

Post a Comment