Monday, January 21, 2013

Bungee Jumping non può fare a vivere più a lungo.

No, bungee jumping non prolungare la vita. Può rendere la vostra vita migliore però. Vita doveva essere interessante ed emozionante anche se la maggior parte si sente felice e sicuro con lo "stesso vecchio stesso vecchio". Bungee jumping può prendere una vita noiosa e rimesso qualche scintilla in esso.


Bungee jumping ha originati nelle Isole Nuove Ebridi che ora hanno guadagnato la loro indipendenza e sono chiamati Vanuatu. Gli indigeni sarebbero erigere pali lunghi, salire fino alla cima di questi poli, legare se stessi alle caviglie e saltare. In realtà ancora lo fanno.


In questi giorni il bungee jumping può essere abbastanza una cosa diversa. Divenne molto popolare in Nuova Zelanda e lo prendono alle estreme conseguenze. Ci sono gole in Nuova Zelanda che sembrano come se sono stati creati dalla natura solo per compiacere bungee jumper. Questo è il modo migliore per saltare. Ho visto gru usata in occasione di fiere e questo sarà sufficiente ma la più lunga e saltando i siti migliori si trovano in Nuova Zelanda dove questo sport estremo è diventato abbastanza popolare.


Ora, solo quelli che sono fisicamente in forma e con un cuore sano dovrebbe essere questo. È possibile abbreviare la vita gettandosi da un ponte che attraversa una bellissima gola con un cuore cattivo. Anche il primo Minster della Nuova Zelanda gode ora e poi un salto.


La caduta iniziale è il l'emozione migliore, ma quando questa è completa si ottiene più di uno, due o tre che basta aggiungere l'eccitazione. Deve adattarsi a giocare la parte di un pesce catturato essendo appeso a testa in giù come se l'erano il pescato del giorno. Un'altra cosa che è abbastanza importante è quello di fare uso del bagno prima di fare il salto o se non almeno portare un cambio di vestiti.


Bungee jumping può costare un po ' più di quanto si potrebbe desiderare di pagare per un'esperienza di breve, ma il valore vero è che l'esperienza di bloccaggio nella tua testa e rivivere esso più e più volte. È inoltre indispensabile che qualcuno viene con te e non semplicemente nel caso il cavo scatta per rivendicare il corpo. Essi assolutamente deve scattare una foto quando siete liberi di cadere. Questo non è per il tuo ricordo personale. Avete bloccato nella tua testa ricorda. No, questo è per tutti gli altri a credere che hai fatto davvero.


Quindi, provare se hai già fatto e se avete; farlo di nuovo non si estenderà la vita ma perché renderà più interessanti.

No comments:

Post a Comment