Friday, January 4, 2013

Tutto per amore di Golf

Golf è supposto per essere un gioco divertente. Noi di golf più e più volte, perché amiamo il gioco. Quindi perché abbiamo battuto noi stessi, appena prima di arrivare fuori la prima casella di tee? Avete mai sentito voi stessi con un mucchio di emozioni negative prima il golf turno?


"Un altro giorno sul golf e la mia schiena mi sta uccidendo." Perché anche considerereste Golf, se fosse doloroso? Perché ha fatto quelli anche considerare Golf con un mal di schiena? Ti dirò perché. Tutto per l'amore del golf!


"Devo ottenere attraverso questo diciotto anni con la minor quantità di dolore." Perché non giocano nove buche invece di diciotto anni? Ti dirò perché. Tutto per l'amore del golf!


"Non sono troppo sicuro se la parte mentale del mio gioco può prendere più. È difficile mentalmente quando le cose non stanno andando appena giuste." Se il tuo confuso mentalmente, perché anche la briga raccogliendo un golf club? Ti dirò perché. Tutto per l'amore del golf!


"Spero che questo non sta andando essere un altro round di brutale, come l'altro giorno?" Quando le cose non stanno andando diritto, perché non prendere un giorno da golf e meditare invece? Ti dirò perché. Tutto per l'amore del golf!


"Se non ha colpito il fairway sulla prima casella di tee, credo che potrai smettere di giocare a golf dopo diciotto anni." Perché smettere dopo diciotto anni, quando il primo colpo può essere il motivo per smettere? Ti dirò perché. Tutto per l'amore del golf!


"Se non faccio par alla prima buca, non ho intenzione di tenere il punteggio per il resto del turno." Se il vostro temperamento è così male, perché portare una scorecard a tutti? Ti dirò perché. Tutto per l'amore del golf!


"Il pericolo prima acqua, che mia sfera finisce, mio golf club stanno andando dentro con esso." Fatevi un favore e giocare con affitti. Perché? Tutto per l'amore del golf!


"Meglio non tre putt qualsiasi verdi oggi. Ti rompo il mio putter sui primi tre putt verde, se faccio." Fatevi un favore e pick up per due. Perché? Tutto per l'amore del golf!


"Frosty mai vedrà invernale, se ottengo un pupazzo di neve oggi." Non giocare a golf con qualcuno con il soprannome di Frosty. Perché? Tutto per l'amore del golf!


Per aiutare ad evitare alcune di queste emozioni negative, Prenota un tee time in anticipo contribuirà a mantenere la mente su un livello positivo. Perché? Tutto per l'amore del golf!

No comments:

Post a Comment