Tuesday, January 29, 2013

Calcio - lo Sport più popolare del mondo

Il calcio è forse preferito spectator sport del mondo, popolarmente conosciuto come «Calcio» in Gran Bretagna e altri paesi europei. Questo gioco può essere frustrante come golf, come fisico come hockey, come irregolare come baseball ed eccitante come basket e calcio. Non semplice parola può descrivere la popolarità del gioco, con un pubblico televisivo globale di 49 miliardi di persone per la Coppa del mondo 2002 da solo. Il gioco è emozionante e molto coinvolgente a guardare e giocare.


Le regole del gioco professionale richiedono 11 giocatori per squadra, 10 giocando sul campo e un portiere. Con l'uso di una palla rotonda, la corrispondenza è il giocatore con le due squadre indossando magliette di diversi colori con patches distintivi calcio. Il gioco è diviso in due gruppi, ciascuno per 45 minuti a lungo con l'arbitro aggiungendo "tempi supplementari" basato sul tempo sprecato o giocare essere fermati durante i 45 minuti originali. Di solito, il tempo supplementare sarà di circa uno-tre minuti.


Un massimo di tre sostituti può essere utilizzato in qualsiasi partita giocata in una competizione ufficiale, organizzata sotto l'egida dell'organo direttivo della World Federation International Football Association (FIFA), le confederazioni o le associazioni nazionali. Tuttavia, in altre competizioni le regole devono dichiarare quanti sostituti possono essere nominati, da tre fino a un massimo di sette.


La decisione per quanto riguarda un match che termina con un punteggio di cravatta di solito dipende dal tipo effettivo di gioco essendo giocatore. Ci sono momenti quando appena semplicemente finisce in una partitura cravatta dopo il tempo di gioco plus ogni aggiunta regolare di 90 minuti. D'altra parte, un gioco che termina con un punteggio di cravatta può portare in un lavoro straordinario con un tempo di gioco extra che conduce ai calci di rigore, questo di solito si verifica durante una partita di un torneo decisiva. Ogni squadra è dato cinque tentativi di segnare sul portiere avversario, la squadra con il punteggio più alto vince il gioco.


Durante una partita, i giocatori sono consentiti solo per indossare un equipaggiamento di calcio e sono vietati per indossare nulla che può danneggiare lui così come l'altro. Ciò include qualsiasi tipo di gioielli e altri accessori. L'attrezzatura di base di calcio di un giocatore comprendono una maglia o camicia con loro patches distintivi calcio; pantaloncini, se è usurato termico sotto pantaloncini corti, deve essere dello stesso colore principale i pantaloncini; calze; e calzature, scarpe da calcio, scarpe, tacchette.


Ci sono casi che i giocatori possono utilizzare attrezzature extra come parastinchi e copricapi. I parastinchi proteggono la gamba sotto il ginocchio e sono completamente coperti da calze. Neanche questi sono fatti di gomma, plastica o sostanze simili. Mentre l'ingranaggio capo sono disponibili per proteggere i giocatori più giovani quando dirigendo la palla.


Per i portieri, si deve indossare un colore che lo separa dall'altro portiere, i giocatori, l'arbitro e gli arbitri di assistente.


Ci sono quattro importanti dettagli che uno deve sapere circa il gioco prima che lui è pronto per giocare a calcio. Il primo è che solo il portiere è consentito di utilizzare le sue mani, e questo è solo entro i confini della contrassegnato fuori zona che circonda l'obiettivo. Quando un giocatore usa le mani su una palla, la squadra avversaria ottiene un calcio di punizione dal dischetto della violazione.


Seconda informazioni vitali che si dovrebbero ricordare circa il gioco sono che i giocatori sono generalmente penalizzati per ruvida o ingiusto giocare con l'uso delle carte. Un cartellino giallo è considerato un severo avvertimento, mentre un cartellino rosso indica una grave violazione. Una volta che un giocatore riceve un cartellino rosso che vuol dire che egli era stato espulso dal gioco e non può essere sostituito e che lascia la squadra del giocatore con meno giocatori. Nel frattempo riceve due cartellini gialli sarà uguale a un cartellino rosso, significa che il giocatore riceverà la stessa pena.

No comments:

Post a Comment