Sunday, January 13, 2013

Tennis - anticipazione - sistemi di allarme precoce, che cosa è esso?

Il sistema di allarme radar in giochi per computer, chiama l'attenzione ad un attacco missilistico o nemico in arrivo... e si prende un'azione evasiva, difensiva o aggressiva. Ragazzo, questo sarebbe utile nel tennis!


Alcuni giocatori sembrano avere quel tipo di radar; Pete Sampras, Andre Agassi, Roger Federer e Martina Hings per citarne alcuni. In termini laici, che si chiama "anticipazione", i giocatori sopra è quasi un fattore congenito che naturalmente solo usare. Per noi esseri umani normali è qualcosa che si possono imparare e treno.


Come funziona? Ci sono altri fattori che influenzano la "previsione", ma intenzione di concentrarsi su uno solo; palla di rilevamento.


Gli insegnanti spesso tenere sul raccontare gli alunni a "guardare la palla", dico, "traccia la palla". Giocatori professionisti traccia la palla dal momento in cui che lascia loro racchette al momento in cui che l'avversario lo colpisce e così via. Questo rilevamento e non guardare? Perché quando si traccia la palla il tuo occhio menti produce automaticamente un vettore direzionale della traiettoria della palla dal punto di impatto al punto di atterraggio, quindi, dando il vostro cervello l'esatto coordinate dove andare avanti.


Ci sono diversi livelli di rilevamento delle reazioni, principiante, dilettante e professionista.


-Principiante; la palla è colpita dal vostro avversario, viaggi oltre la rete, rimbalza fuori terra e in quel momento si inizia a reagire.


-Amatoriale, la palla è colpita dal tuo avversario, viaggi a pochi metri oltre la rete e poi si inizia a reagire.


-Professionale, momento in cui che la palla è colpita dal tuo avversario, reagisce e spostare immediatamente in direzione che sta andando la palla di rimbalzo.


Così si abitua praticando, per attivare il tuo "early warning systems", traccia la palla dalla vostra racchetta e al momento il tuo avversario lo colpisce, reagire immediatamente. Una volta che si avvia utilizzando questa nuova arma nel gioco, si noterà che si avrà molto più tempo per raggiungere la palla e poi si inizierà a battere gli avversari che si pensava fossero fuori dalla vostra portata!


Spero che potrete godere di diventare un giocatore "più veloce". Buon divertimento con "The Game".


Per commenti o idee su questo articolo si prega di e-mail l'autore


Copyright © 1999-2005 Tenniscruz.com®. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment