Wednesday, January 16, 2013

Las Vegas paracadutismo e altri sport estremi

Il numero degli sport estremi a Las Vegas, tra cui paracadutismo è esplosa negli ultimi anni. Mentre offrono tutti gli standard sport estremi, skateboard, BMX Bike e cose come paracadutismo, hanno anche la possibilità di offrire grande sport come arrampicata su roccia, troppo, a causa della natura della zona.


Uno sport estremo a Las Vegas è lo skateboard. Ci sono molti parchi skate nella zona per gli appassionati dello sport di godere. Alcuni dei parchi sono aperti anche ad altri sport come roller blade e BMX bike. Inoltre, numerosi parchi offrono lezioni di skateboarder novizio che aiuterà gli studenti a imparare questo sport in modo efficace ed essere sicuro durante il gioco.


Un altro modo per vivere gli sport estremi a Las Vegas è in bicicletta nelle loro gole. Diverse aziende offrono un tour in bicicletta Red Rock Canyon che porta i ciclisti attraverso una delle più belle località negli Stati Uniti. La maggior parte delle aziende comprendono tutte le attrezzature necessarie per il viaggio come la bici, attrezzatura di sicurezza e l'acqua. Mentre i sentieri sono molto, molto ruvido, il giro è esilarante.


Sport estremi in Las Vegas include anche alcuni viaggi di arrampicata impressionante. Il canyon nella zona sono incredibili. Trenta minuti dalla pazzia della striscia con tutte le sue caratteristiche di società overburdening sono zone di arrampicata rock che sono incredibilmente belle. Scalatori possono sperimentare semplicemente escursioni naturalistiche o ruvida e tumble salite che sono anche difficili per esperti scalatori.


Se l'arrampicata nel calore del deserto non è per voi, si potrebbe anche provare lo sport estremo di arrampicata indoor. Ci sono diversi luoghi della città che offrono pareti di roccia. È un ottimo modo per provare l'arrampicata su roccia, prima di arrivare a cose più difficili come il canyon di fuori della città.


Un'altra versione di sport estremi a Las Vegas è paracadutismo. Ci sono molte aziende in città che offrono lezioni di seri e un giorno si occupa come il salto tandem. Questo dà alle persone a tutti i livelli la possibilità di sperimentare questo sport estremo mentre nella città delle luci. È anche possibile sperimentare indoor skydiving con l'aiuto di una delle varie gallerie del vento in città. Nevada è un ottimo posto per un numero di diverse attività. Paracadutismo Las Vegas sta diventando uno dei più popolari tra gli altri sport estremi.

No comments:

Post a Comment