Saturday, January 12, 2013

Correlato Parlays NFL per il prossimo fine settimana

In generale, non è saggio per scommettitori sportivi su cui scommettere parlays. Essi generalmente pagano meno di giocare i giochi separatamente. Se due giochi sono giocati a -110, la vincita con 2 vittorie è maggiore di un parlay pagando 2.6 a uno.


Ma, c'è una sola volta quando parlays sono buone. Questo è quando essi sono correlati. Parlays possono essere correlati per molte ragioni - A grande diffusione e un sotto, una prima e la seconda metà, uno giochi risultato effettuando il significato di un altro, ecc.


Basato su scenari di spareggio, il prossimo fine settimana, ci sono un certo numero di parlays che dovrebbe essere giocato. In tutti i casi, dopo la prima partita, una squadra nella seconda partita saprà ha la possibilità di fare i playoff (quindi giocare quella squadra) o non ha più alcuna possibilità (quindi giocando l'altra squadra)


Questi sono tutti molto altamente correlati.


ML stand per linea di denaro.


Più debole del gruppo:


Denver ML e KC ML


Denver ML e KC - punti se disponibile


Il resto:


SD ML e Cinci ML


SD ML e Cinci + pts se avvalersi


SD ML e Detroit ML


SD ML e Detroit + 17


Fu ML + STL ML


Fu ML + STL 12,5


Auto ML + STL ML


Auto ML + STL 12,5


Auto ML + era ML + STL ML


Auto ML + era ML + STL 12,5


Phil ML + ML Dal


ATL ML + ML Dal


Phil ML + Dal-12.5


ATL ML + Dal-12.5


Rovere ML + NO ML + ML Dal


Rovere ML + ML + NO Dal-12.5


NYG ML + NO ML


NYG ML + NO + 14


Gioco d'azzardo può o non può essere legale nel tuo locale. Increasedodds non si assume alcuna responsabilità e consiglia di che controllare con i funzionari nel tuo locale prima di inserire qualsiasi scommesse.


Buona Fortuna. Per il successo continuato nel gioco d'azzardo, si prega di prendere un'occhiata al nostro sito. Abbiamo evidenziare sportbooks migliori dei internets e dare un'occhiata al bonus, vig ridotta, punti gratis e altre offerte speciali.

No comments:

Post a Comment