Saturday, January 5, 2013

Nozioni fondamentali di bambini per il Golf

Quando introdurre bambini al golf, è necessario mantenere il divertimento come l'obiettivo principale. Se si lancia in tutte le regole e tutti del golf parlare, allora si renderà noioso e non si godrà. Se permettete un bambino a godere di giocare a golf, poi si svilupperanno ad amarla per sempre!


Fare una pratica di bambino per ore e ore sarà sopraffare velocemente un bambino. Lasciate che la loro pratica per piccole quantità di tempo, ad esempio 30 minuti, in un primo momento. Questo li aiuterà a rimanere motivati alla pratica.


Lasciate che li colpiscono la palla difficile in un primo momento. Questo renderà più divertente per loro. Non lo stress per la corretta presa quando sono solo all'inizio. Basta mostrare loro come tenere la mano destra sotto la mano sinistra e far loro swing away!


Inoltre, li incoraggiano a tenere i piedi a terra durante il loro seguire attraverso.


Se si desidera acquistare il set di un bambino di mazze da golf, che è okay, ma funziona altrettanto bene un set usato del club delle donne. Sono luce e grande lavoro per i bambini. Hai solo bisogno di ferro 6 di una donna, 9 ferro, legno 3 e un putter per iniziare.


Lasciate che il vostro bambino inizio giocando giochi chipping e putting. Questo permetterà loro di ottenere la sensazione del club e la palla. I bambini si divertiranno a rimbalzare la pallina contro il cuneo per cercare di colpire le foglie o ramoscelli.


Per tenerli motivati, si potrebbe desiderare di provare alcuni divertenti giochi e concorsi. Si desidera evitare pressioni loro troppo presto. Permettendo al bambino di godere il gioco li farà a giocare invece sempre frustrato e smettere.


Incoraggiare il bambino e si divertono a giocare con voi. Se si inizia chiedendo loro di vincere o enfatizzare la concorrenza, poi perderà loro interesse nel golf molto veloce.


I bambini di progresso, quando sono pronti a. Se si permetterà loro di fare questo al proprio ritmo, può aiutare a prevenire il burnout. Non forzare un bambino a giocare a golf. Giocare a golf dovrebbe essere divertente e piena di divertimento. Divertirsi con loro e giocare a golf!


Se il vostro bambino sembra davvero essere interessato nel golf, quindi si consiglia di prendere in considerazione soprattutto per bambini lezioni di golf o un campo da golf. Se si desidera un istruttore privato, assicurarsi che li si guarda al fine di insegnare ai bambini in primo luogo. Volete qualcuno che incoraggerà il bambino e che è bravo a insegnare ai bambini.


Se è molto importante per insegnare al vostro bambino golf galateo. Insegnare loro che non è accettabile parlare quando qualcun altro è oscillante. Stare fermi. Non camminare davanti a qualcuno d'oscillazione. Non camminare davanti a di qualcuno linea o attraverso la loro linea.


Non criticarli. Lodare i colpi e altalene che fanno. Incoraggiarli nei metodi corretti, ma non soffermarsi sui loro colpi errati.


Se ci si concentra completamente sulle parti importanti del golf – divertendo e apprendere le nozioni di base-si può avere un bambino che può competere con voi sul campo da golf e che gode di golf per il resto della loro vita.

No comments:

Post a Comment