Monday, January 14, 2013

Tre anni nuovi risoluzioni di Tennis

Questo articolo è circa tre anni nuove risoluzioni di tennis. Numero uno, sarà chiamare altri giocatori e organizzare le mie pratiche di match play. Numero due, non otterrà negativo nelle partite, pratica o torneo giocare! Numero tre, io passo all'interno della Corte e attaccare il mio servire secondo gli avversari! Qui ci sono alcune indicazioni che verranno aiuteranno.


Numero uno - diversi motivi perché si pratica non sono perché potrebbe essere imbarazzato a chiedere oppure si può pensare che gli altri sono meglio allora si e se si perde si può non giocare con voi ancora una volta. Io sono con voi, ma come su questo approccio. Fare un elenco di tutti i giocatori si incontrano presso il vostro club o tornei, ottenere i loro numeri di telefono e indirizzi, chiamano quelli che pensi di che avere buone possibilità di battere, utilizzare queste pratiche per provare cose nuove che hai imparato. Come si passa attraverso l'elenco otterrete quelli si potrebbe pensare che battere, con questi rimani calmo e coerente, costruire pazientemente i punti, non andare per i vincitori tutto il tempo, li fanno guadagnare i punti. Alla fine di ogni pratica dare loro il vostro numero di telefono e indirizzo. Prima che tu lo sai, che sarà essere chiamando te troppo!


Numero due, non otterrà negativo nelle partite, pratica o torneo giocare! Non sarà ottenere negativo quando commettono errori o iniziare a perdere. Questa è una sfida per la maggior parte delle persone, ma quest'anno sarà diverso... sì! Quest'anno gli errori e perdere sono parte dell'imparare a vincere! Il meglio del mondo commettono errori molto stupidi come si vede in TV e perdere più spesso poi vincono, eccezione Federer. Un buon modo per andare su di esso è di permettere a te stesso una quota di errori per ogni set, diciamo 20 Errori non forzati, meglio si ottiene meno. Come si commette un errore impara immediatamente girare lontano da esso e andare al tuo ritorno posizione o al servizio posizione e preparatevi mentalmente per il punto successivo. Se hai problemi, ricordate "un punto perso è passato, il punto successivo è presente e richiede la vostra attenzione, ora!" Ad ogni cambio di lati annotare gli errori fatti, fare un'immagine mentale chiara su come si sarebbe giocato esso per vincere il punto e lasciarlo a quel.


Numero tre, mi ricorderò io passo all'interno della Corte e attaccare il mio servire secondo gli avversari! Fare un impegno ad essere coraggiosi, a seconda della qualità dei vostri servire secondo gli avversari, passo 3 di 6 metri all'interno della Corte e prendere il ritorno presto! Vi do 3 scelte:


-Se il servizio è veramente debole mettere via!


-Se si desidera pressione il tuo avversario ha colpito la palla con un po ' sotto spin o abbastanza piatta verso il basso la linea e trasferirsi rete.


-Se avete un sacco di rispetto, prendere la palla all'inizio, ha colpito hold e duro giudice croce tua posizione all'interno della Corte, successivamente, se si ottiene una palla corta debole dal vostro avversario, passo mettere via la palla o andare a rete con esso!


Beh, ci avete tre anni nuove risoluzioni di tennis. Il resto sta a voi! Aspetta un secondo, devo aver dimenticato qualcosa... oh sì!...Felice Anno Nuovo!


Per commenti o idee su questo articolo si prega di e-mail l'autore Sergio Cruz


Copyright © 2005 Tenniscruz.com®. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment