Wednesday, January 30, 2013

Il nuovo, alto punteggio NHL?

La NHL ha deciso di andare retrò di quest'anno. Che è giusto. Non è così tanto che hanno istituito nuove regole; piuttosto sono tornati a alcuni dei vecchi. L'auspicabile risultato è accaduto - segnando è il 24% dal 2003-04.


È il gioco più eccitante? Sembra di essere. Portieri e difensori sono uno svantaggio maggiore di quanto fossero l'ultima volta che la lega prodotta una stagione di hockey? Sicuramente. Il gioco ha aperto per numerose ragioni. La proibizione del passo due-linea è andata e che ha aperto più possibilità per regia emozionante. Ora un difensore che è ancora nella sua propria zona ora può sparare un pass per un ala rottura attraverso la linea rossa che intercetta e continua oltre la linea blu, riprese il puck in rete. In passate stagioni che ala sarebbe avere stato fischiato per il collegamento con un pass di due linee e il gioco sarebbe stato morto.


Per fuori i lati c'è la "regola di etichetta-up", che permette ai giocatori offensivi che hanno preceduto il puck nella zona di attacco di etichetta o toccare la linea blu e continuare con il gioco. Prima, se un giocatore fosse fuori i lati il gioco sarebbe essere fermato immediatamente. Il nuovo tag regola ha significato meno fischi arrestare il flusso del gioco.


Quando i giocatori sono autorizzati a continuare a giocare, come sono con queste regole, c'è la possibilità per più scatti e più gol. La NHL ha notato che il numero di tiri in porta è anche su.


Una decisione che ha aperto il gioco ma inizialmente anche rallentato verso il basso si riferisce al gioco difensivo, in particolare quello che un difensore può e non può fare. Prima dell'inizio della stagione i funzionari erano detto dalla lega di prestare particolare attenzione alle interferenze, holding, aggancio - qualsiasi gioco ostruttiva. Soprattutto all'inizio della stagione ci sembrava essere un din quasi costante di fischi, ma come squadre regolate per le chiamate più strette, difensori iniziato basandosi più sul lavoro di bastone e ci sono stati meno fischi.


Naturalmente con più chiamate contro difensori il numero di giochi di potere, che apre il gioco ancora di più, rosa, così dà squadre un colpo migliore - letteralmente e figurativamente - a segnare. Alcuni giocatori, ex giocatori e commentatori sono stati estremamente vocale circa questo cambiamento. Sentono che è quasi come se la difesa deve chiedere il permesso prima che essa stessa afferma.


Il fatto è che come difensore "goon" non appena tagliato nella lega più. Per essere efficace nel fermare l'offesa, i giocatori hanno ora a utilizzare le abilità più fini come poke controllando.


Un'altra regola istituita per dissuadere ostruzione degli Stati di gioco che chiunque istigare una lotta nei cinque minuti finali di una partita riceverà una cattiva condotta di gioco e una gioco di una sospensione. Questa regola impone il desiderio della lega a tenere play non influenzato e il gioco in movimento.


Poi c'è il portiere shrinking incredibile, che ora è più piccolo del 11%. Ha troncamento di apparecchiature di rete-minder veramente avuto molto effetto? In generale la maggior parte degli attrezzi del portiere è stato ridotto da 11% e sono anche meno ingombranti Maglioni e pantaloni. Pastiglie sono state ridotte da un pollice e guanti e bloccanti non sono grandi. Quando si pensa logicamente tale riduzione, probabilmente, non ha avuto molto di un'influenza sull'aumento nel punteggio.


Prendere in considerazione il fatto che i portieri NHL sono incredibili atleti in grado di andare a destra, facendo un tappetino salva e poi correre verso l'altro lato della rete per fermare un wrap-around. Ti fanno la farfalla e immediatamente essere indietro sui loro pattini, pronti per il rimbalzo. Possiedono straordinarie riflessi, dover aspettare fino all'ultimo millisecondo prima di reagire a un colpo. Se non altro, la riduzione di massa può hanno reso questi abitanti di piega più mobile e più efficace.


Una diminuzione della dimensione della attrezzatura goaltending probabilmente avrebbe avuto un effetto drastico se la lega è andato indietro di anni 70 e primi anni ' 80 quando le pastiglie non erano molto più ampia di gambe di gara e qualcuno che indossava una maschera sembrava Jason dai film venerdì 13. Diminutivo gear comporterebbe certamente più gol e probabilmente più lesioni ai portieri.


Portieri sono stati fatti più vulnerabili a segnare a causa dei limiti che la NHL ha imposto sulla gestione il puck. Se un portiere si congela il puck inutilmente allora egli può essere chiamato per ritardo di gioco. Inoltre, creazione di NHL di un'area trapezoidale che delimitano lo spazio solo dietro la linea di meta che un'offerta in grado di gestire il puck significa che i tiratori hanno più accesso al puck e maggiori opportunità di fare ascolti.


Nelle passate stagioni portieri potrebbero gestire e congelare il puck più spesso, che significava che poteva tenerlo lontano da offesa prima ala abbia mai avuto la possibilità di sparare. Ora net-sitter deve attendere per il colpo più spesso, che li rende più reattivi rispetto proattivo.


Infine, insieme con il portiere shrinking incredibile c'è la sorprendente espansione zona offensiva. Ghiaccio neutro è stato compattato e sono state estese le zone offensive da quattro piedini, creando più spazio di attacco, maggiore mobilità offensiva e molto più ghiaccio per la difesa a coprire, soprattutto sul gioco di potere.


Questa stagione la squadra che ha davvero preso vantaggio di avere ghiaccio più aperta e meno opposizione è l'Ottawa Senators che hanno segnato 185 gol in 44 partite. I senatori potrebbero segnare 350 o più questa stagione. Questo è qualcosa che non è stato fatto in un decennio.


Il gioco ha aperto fino e così ha anche la rete. Occasioni da gol più, meno fischi e giocare in corso sono combinati per rendere la vita più dura per la difesa e dolce per i tiratori. Il risultato è che i tifosi stanno godendo più azione, che li rende i vincitori finale.

No comments:

Post a Comment