Wednesday, January 9, 2013

Probabilità di India ai giochi del Commonwealth 2006

La fragranza dei giochi del Commonwealth 2006 si sviluppa tutto intorno nell'aria e gli indiani sono valutare le possibilità di medaglie in esso. Dopo aver vinto la gara per ospitare i giochi del Commonwealth nel 2010, è una questione di grande speculazione e interesse a testimoniare come India tariffe come un ospite troppo.


Durante i giochi del Commonwealth nel 2006, la maggior parte dei più grandi atleti del mondo, che rappresentano il 71 paesi si riuniranno a Melbourne.


Preparativi sono già in corso, come: reclutamento volontari, innesco le sedi e la composizione della cerimonia di apertura, eccetera...


Relè Baton della regina è un'interessante & immensa tradizione dei giochi del Commonwealth che passare attraverso tutti i paesi del Commonwealth davanti i giochi. Ha lasciato Buckingham Palace nel marzo 2005 e tornerà indietro a Melbourne nel marzo 2006.


Per valutare la probabilità dell'India al Commonwealth Games 2006, diamo uno sguardo indietro una volta presso le statistiche di ultimi giochi del Commonwealth nel 2002, India era quarto in classifica con l'Australia, Inghilterra e Canada alle prime tre posizioni. Le medaglie totali vince da India erano 69 con 30 medaglie d'oro. Le donne indiane dentellato più medaglie d'oro (16) quindi uomini (14).


Nei giochi del commonwealth 2010 troppo, 71 nazioni saranno la partecipazione.


Guardando le statistiche delle prestazioni complessive dell'India nei precedenti giochi del Commonwealth evidenzia vincente dell'India majorly in atletica leggera, pugilato, lotta e sollevamento pesi. Minori vittorie in tiro, Hockey e Badminton. Il numero totale di sport nel 2002 era 17 che è alta nei confronti di 10 nel 1994. Tuttavia questo aumento nel numero di sport non aumenta le probabilità di vincere più medaglie come il nucleo di sport in cui l'India ha vinto medaglie sono state incluse nel 1994, 1998, nonché 2002 India.


India non ha dimostrato alcuna vince in sport come la ginnastica, Tennis e nuoto. Nel 2002, Anjali Vedpathak e Jaspal Rana ha vinto 14 oro nel tiro. Sollevatori di donne ha vinto l'oro 11. Atleti donne Anju Bobby George e Nilan J Singh ha vinto medaglie. Nel 2010, vittorie individuali dovrebbero spadroneggiare nuovamente e cercare di portare l'India al rango 3.

No comments:

Post a Comment