Thursday, January 31, 2013

La storia della boxe

Boxe è diventata uno degli sport più celebrati del nostro tempo. Con il nome di grandi partite che si terrà in località glamour come Las Vegas, che attira l'interesse di media world wide così come l'attenzione degli appassionati di pugilato.


La storia della boxe ci mostra che lo sport è fondamentalmente lo stesso di quando è stato introdotto. Concessi alcuni aspetti si sono evoluti considerevolmente da allora. Tuttavia, la premessa di base rimane in gran parte lo stesso.


A tracciare la storia della boxe alle sue radici che abbiamo bisogno di tornare in Africa del nord durante 4000 BC. Un altro luogo che ha partecipato all'inizio di boxe era il Mediterraneo durante il 1500 A.C..


La prima testimonianza documentata della boxe era in Grecia nel 900 A.C., quando un righello trovato che la pratica di guardare due uomini battere ogni altro divertente. La differenza tra questa antica forma di pugilato e la boxe che godiamo oggi è che il sovrano, un uomo di nome Thesus, ha permesso l'incontro di pugilato di continuare fino a quando uno degli avversari è stato ucciso.


La storia della boxe indica anche una differenza molto grande in abiti indossati dai pugili durante l'inizio dello sport e le attrezzature di sicurezza necessarie oggi. Primi pugili indossavano nulla tranne imbottitura sulle loro braccia e un paio di guanti senza zeri iniziali.


Pugilato è stato uno dei primi sport olimpico. Faceva parte della competizione ai Giochi olimpici 668 A.C.. I concorrenti indossavano abbigliamento ma invece guanti le mani erano coperte con cinghie di cuoio che sono state progettate per proteggerli da un infortunio.


Guardando la storia più recente della boxe vediamo che nel 1681 a Londra la prima lotta Premio ricerca fu combattuta. Molto simile ai primi combattimenti avvenuti in Grecia, questo tipo di boxe non permettersi qualsiasi tipo di protezione per i partecipanti.


Come indica il nome, che hanno combattuto con loro a mani nude. Gettando pugni direttamente per il corpo e la testa dei loro avversari. Questo continuò per molti anni e nel 1743 furono introdotte il primo insieme di regole documentate. Questo è stato fatto principalmente per prevenire le morti che erano stato che si verificano durante le partite.


Le regole ha dichiarato che se un uomo è caduto e non alzarsi dopo un periodo di 30 secondi il match di boxe sarebbe sopra. Era anche durante questo periodo che boxe guanti con imbottitura sono stati introdotti e necessaria.


Rivedere la storia della boxe dimostra che lo sport è aumentato in popolarità e campionati con premi in denaro si formarono ben presto. Questo alla fine si è laureato nell'introduzione della boxe amatoriale, che è ciò che vediamo durante i giochi olimpici oggi.


Nella boxe amatoriale il focus è principalmente su pugni che si realizzerà punti di atterraggio. I concorrenti non sono più interessati con atterraggio un knock-out come pugili professionisti sono.


In tutta la storia recente di molti pugili dilettanti di boxe, dopo competere nei giochi olimpici progredirà al mondo della boxe professionale. Con il premio in denaro molte volte in milioni di dollari e l'approvazione offerte superiori che, è una carriera lucrativa spostare.

No comments:

Post a Comment