Tuesday, January 22, 2013

Calcio - come Steven Gerrads presse scosso il mio rantolo

Calcio crazy un significato di molti significati, numero uno è o pazzo sopra il gioco o in secondo luogo va pazzo per ogni volta che viene citato il calcio parola. Quando si hanno due figli tifo sulle loro squadre preferite cioè Liverpool e Manchester United sotto lo stesso tetto è difficile da ignorare. Ignoranza da parte mia sul gioco mi ha lasciato con una sensazione di vuoto. Volte che ho urlato nella parte superiore della mia voce per trasformare il televisore spento, cresciuto uomini calciare una palla in una rete che prossimi per i più piccoli giocare a rugby.


Non sono sicuro del trofeo in palio per il big match giocando su schermo ma le acclamazioni si udiva tutto per ogni volta che gli obiettivi sono stati segnati. L'adrenalina è diventato insopportabile per me a volte l'invio brividi lungo la colonna vertebrale con tutti gli sfiorati di penalty shoot out. Tutto cadde in luogo e senso riguardo perché il calcio è così popolare dopo i ragazzi avevano spiegato i dettagli del gioco.


Nel corso degli anni c'è stata tristezza dove i tifosi hanno perso la vita a causa di sfortunati eventi a partite di calcio. Poi abbiamo la violenza dove una vittima innocente era sul lato di ricezione di un attacco non provocato tutti perché sono battuti per l'altro lato.


Il calcio è un gioco di abilità dove giocatori battaglia fuori sul campo gol per la loro città o paese. Così dico a hooligan del calcio lasciano il ventilatore dedicato per tifare la loro squadra su in pace e lasciare che la battaglia con un motivo dietro esso continuare sul campo...


Faccio ancora fatica a capire questo fuori sentenza lato dove un giocatore deve essere davanti a altro prima di un passaggio. Senza dubbio questo è un gioco di abilità dove resistenza e forma fisica prevale, ma sembra che le competenze sono necessari anche il dipartimento di mastermind. Per g e il giocatore prende il controllo della palla mentre sotto attacco poi in cima a dover mantenere possesso ha per cercare un altro giocatore a passare la palla nella speranza che lui non è fuorigioco.


Mia interpretazione su questo può essere un po ' fuorigioco con la mia spiegazione di quello che penso che questo sentenza significa, forse è per questo che non posso ottenere abbastanza mia testa intorno esso.


Indipendentemente dalle sentenze e decisioni arbitro continuerò a sostenere questo sport molto divertente. Ho rimpianti nella mia anni ignorante dove perso i momenti piacevoli come cioè seduto nella poltrona completamente decorata in rattle e sciarpa di lana cappello. Pensare che ho usato per urlare a spegnere la televisione quando c'era la partita su solo per ritrovarmi urlando per accenderlo.


Non sostengo nessuna squadra in particolare, il mio atteggiamento è la migliore squadra vinca il giorno ma dovrebbe Steven Gerrad ci benedica con la sua presenza sul campo allora dire che egli può rattle mio rantolo ogni giorno.


La mia vita è cambiata radicalmente, poiché in primo luogo è stato introdotto al calcio, figli miei vita è stati girati sottosopra perché arrivare a sedersi davanti che mi dà diritto al possesso del telecomando quando la partita è in gioco.

No comments:

Post a Comment