Saturday, January 19, 2013

Un'introduzione a Hockey

L'hockey è uno sport che è apprezzato da molti giocatori e tifosi. Perché è più frequentemente giocato sul ghiaccio (professionalmente comunque), e viene spesso indicato come hockey su ghiaccio, anche se ci sono alcune varianti del gioco usando un pattinaggio, piuttosto che una pista di ghiaccio, rendendo possibile per coloro che non hanno il beneficio di pattinaggio a impegnarsi nel gioco per divertimento. Hockey che non è giocato sul ghiaccio è generalmente conosciuta come hockey su pista.


Hockey su ghiaccio è giocato in un 200 piedi dalla pista di 85 piedi. Linee sono verniciati sul ghiaccio per contrassegnare le diverse zone. La linea rossa al centro della pista segna la metà del ghiaccio così i giocatori di hockey possono dire come far sparare. Linee blu sono utilizzati per contrassegnare le tre zone del ghiaccio – la zona di difesa, la zona d'attacco e la zona neutra.


Uno ogni estremità della pista, nel centro del ghiaccio è un insieme di pali che sono messo da parte sei piedi e una rete. Tra i pali c'è una linea rossa dipinta sul ghiaccio che si chiama una linea di meta. L'oggetto del gioco di hockey è fare gol battendo il hockey puck in rete usando un bastone da hockey. Una squadra raggiunge i punti quando il puck attraversa la linea di meta e va in rete che stranamente è anche chiamata l'obiettivo. La zona blu davanti l'obiettivo che è dipinto in blu è chiamata la piega. Solo il portiere è consentito in piega, così se un giocatore pattini in piega mentre tentava di fare un gol, potrebbe ottenere una pena di interferenza.


Generalmente ci sono sei giocatori per squadra sul ghiaccio in una sola volta. I tre giocatori che la linea alla parte anteriore della squadra sono chiamati spedisce e servono principalmente come offesa della squadra. A seconda della loro collocazione si riferiscono a come l'ala destra, il centro e l'ala sinistra. Dietro gli attaccanti sono due difensori, uno a destra e uno a sinistra. Il sesto giocatore è il portiere, chiamato anche un portiere. Il portiere generalmente rimane nella piega per proteggere la zona difensiva, i difensori anche difendere l'obiettivo come la spedisce tentano di fare gol per la squadra. Attaccanti e difensori sono autorizzati a fornire sia offesa e difesa per la loro squadra come reagiscono all'attività del gioco. Alla fine dei tre periodi di venti minuti, l'hockey team con i più alto punteggio vince. Giochi legati andare in un periodo di cinque-minuto di straordinario.

No comments:

Post a Comment